Descrizione
Con decreto n. 36 di oggi, 10 agosto 2023, il sindaco Federico Basile ha ricostituto il CdA di A.ris.Mé nominando il dottore Mario Briguglio, quale nuovo componente in sostituzione del dimissionario Pietro Currò, dimessosi dalla suddetta carica di componente, a seguito della sua nomina quale nuovo Assessore della Giunta comunale. Alla pubblicazione del decreto, è seguito l’incontro del sindaco Basile con il dottore Briguglio, cui hanno preso parte il vicesindaco Salvatore Mondello, e il presidente e la componente il CdA di A.Ris.Mé rispettivamente Vincenzo La Cava e Francesca Martello. Al nuovo Componente, “Il nostro benvenuto e gli auguri – ha detto Basile – di buon lavoro in seno alla Partecipata comunale che si occupa di un ambito importante per il riscatto e la rinascita della Città di Messina”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lavori della Giunta: destinati quasi 6 milioni di euro per 14 nuove piazzette tematiche
- La Giunta delibera lavori di rifacimento strade per 6 milioni di euro
- Interpello del Sindaco Basile all'Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale del Ministero per il riconoscimento della Vara
- Zucchero torna a Messina: live allo stadio “Franco Scoglio” il 14 luglio 2026
- Inclusivity Village 2025: a Villa Dante la Terza Edizione del villaggio dell’inclusione
- Associazione “Amici della Biblioteca Tommaso Cannizzaro – APS”: mercoledì 24 settembre conferenza stampa di presentazione.
- Giornata Mondiale dei Nonni e degli Anziani: venerdì 26 a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità”
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2023, 18:56