Sabato 25 maggio l'iniziativa "Visita alla scoperta di Massa San Nicola"

23 maggio 2024

Sabato 25 maggio l'iniziativa "Visita alla scoperta di Massa San Nicola"

Sabato 25 maggio, patrocinata dal Comune di Messina, si svolgerà l'iniziativa "Visita alla scoperta di Massa San Nicola", organizzata dall'associazione culturale Map Messina, dall'associazione "Borgo San Nicola" e dal Movimento civico "Casali di Tramontana".

Sarà possibile prenotare una visita guidata all'interno del villaggio di Massa San Nicola con un esperto che spiegherà la storia del borgo e le sue tradizioni. La visita al villaggio collinare della zona nord di Messina può effettuarsi in due turni: il primo dalle ore 9.30 alle 13 e il secondo dalle 15 sino alle 19.

Il programma prevede la visita alle due chiese principali, la piu antica con ossario e quella più nuova con il campanile, un breve ristoro e, a conclusione del percorso, la possibilità di partecipare ad un concorso fotografico. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico 3319340287.

Locandina Visita Massa San Nicola