Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da lunedì 17 giugno sino al 9 luglio.
Da lunedì 17 giugno sino al 9 luglio, nella fascia oraria 5-13, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade nel villaggio Cep. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura e spazzamento da mercoledì 19 giugno sino al 18 luglio.
Da mercoledì 19 giugno sino al 18 luglio, nelle fasce orarie 6-14 e 6-17, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di strade della zona nord: vie Fiore, Morvillo, del Fante, Principessa Giovanna, Duca d’Ascoli, Grosso Cacopardo, Principessa Maria, Città di Genova, XIX Fanteria, Monte Grappa, Petrina, Monte Scuderi e Santo d’Ubaldo, villetta Attilio Salvatore, piazze Argo, Paino e Carso a Ritiro e in via Brasile e strade limitrofe alla stessa via Brasile. L’interdizione alla sosta è istituita per singoli tratti di intervento giornaliero, non contemporanea in tutta la strada interessata dai lavori, ma esclusivamente nei soli tratti in cui si interviene.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “E-state Messina 2025”: agosto si apre tra musica, cultura e tradizione
- FRECCE TRICOLORI A MESSINA: weekend di spettacolo e sicurezza tra cielo, mare e città
- Fondazione Messina per la Cultura: prosegue domenica 3 agosto, al Monte di Pietà, la rassegna "Festival delle Arti e del Pensiero"
- Consegnati oggi i nuovi vestiti degli Angeli della Vara
- Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina nell'Area del Mediterraneo: Pubblicati altri due Avvisi per la Commissione Scientifica e il Comitato Tecnico-Scientifico
- Il Cavallotti diventa più accogliente e accessibile: nuovi servizi igienici e pedana per persone con disabilità
- Antonio Mazzeo ricevuto a Palazzo Zanca dal Sindaco Basile
- Oggi e lunedì 4 agosto sedute di Consiglio comunale
- Siglato l’accordo integrativo per i dipendenti della Messina Social City
- Corteo Navale dello Sbarco di Don Giovanni d’Austria: al via il piano di coordinamento per la XVII edizione
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2024, 15:12